Centro tecnico

Per garantire i risultati migliori con i sistemi di rivestimento Teknos, i nostri clienti possono seguire corsi di formazione pratici e teorici personalizzati in base alle esigenze produttive dell'azienda presso le strutture del centro tecnico di Vamdrup (Danimarca).

Il nostro centro tecnico è uno dei più avanzati d'Europa, dove potrai simulare le condizioni di produzione, ad esempio i livelli di calore e umidità, sperimentare le tecniche di applicazione o effettuare la formazione del personale di produzione della tua azienda. Il personale addetto alle vendite o alle operazioni tecniche può ricevere una formazione su tutti gli aspetti relativi al rivestimento del legno. I test con i sistemi di rivestimento e i prodotti Teknos ne consentono l'analisi nell'ambiente produttivo reale.

Ciò fa parte dell'impegno mirato a fornire esattamente la soluzione adeguata alle esigenze di ciascun cliente.